Esperto di Idraceutica
L'acqua com'era al principio!

Mi chiamo Branislav Zelincevic, ho 48 anni, sono un ex atleta della Nazionale Croata e Nazionale Svizzera. Ho corso la mezza maratona in 1 ora, 3 minuti e 15 secondi, prima di finire sulla sedia a rotelle per disidratazione!
Ho studiato all’università della nutrizione, sono preparatore atletico. Ultimamente organizzo corsi nelle scuole per approfondire gli argomenti sull’ idratazione, presso la sede di CONI e FIDAL, anche presso varie associazioni sportive.  Seguo anche campioni del mondo della corsa e in vari sport. La mia formazione é basata sullo studio dal 2015 al 2020 su più di 13 000 casi.
L’intento era quello di trovare gli errori ricorrenti, quelli che fanno anche gli atleti di altissimo livello.
In base alla mia statistica: “Il 95% delle persone che ho studiato risultano disidratate”.
Purtroppo tantissime di loro mi confermano che per i motivi di salute hanno dovuto abbandonare lo sport.
La maggior parte di queste persone sono atleti, di ogni livello e di ogni sport.
Dal 2021 ho iniziato ad approfondire il mondo dell’ “Idrogeno Molecolare” cercando una soluzione solida e duratura per potere dare una risposta concreta e valida per i tutti coloro che vorrebbero migliorare le performance sportive o semplicemente lo stile di vita. Ho parlato con diversi medici nazionali e internazionali, frequentato molte formazioni, ho letto tantissimi libri e tante ricerche sull’idrogeno molecolare.
In autunno 2022 a Trento presso la gara UCI Gran Fondo World Chanpionships ho avuto la possibilità conoscere creatore del progetto Idraceutica, il Dott. Davide Campanella, da quell’incontro, ho avuto conferma dei miei studi e da quel  momento la mia ricerca sì è rallentata e non ho avuto bisogno di altre conferme.

5/5

Branislav Zelincevic

Specializzato in Idraceutica per.....

+39 3482295336

La storia dell'idrogeno molecolare

I potenziali benefici dell’idrogeno molecolare per la salute umana sono stati oggetto di centinaia di studi. L’acqua idrogenata come prodotto per la salute può essere una novità per i consumatori, ma le prove su come funziona nel corpo sono iniziate già 600 anni fa e sono state studiate a lungo. Con tutti i potenziali benefici per la salute, questo è solo l’inizio per idrogeno molecolare.
La prima osservazione documentata dell’idrogeno fu 1520 del medico e alchimista svizzero Philippus Aureolus Paracelsus
Hiromi Shinya uno dei chirurghi più famosi al mondo, l’inventore della tecnica chirurgica endoscopica: “quale miglior bevanda se non l’Acqua idrogenata, l’acqua con il suo incomparabile potere di detossificazione e anti ossidazione” (fino -850 millivolt di ORP).
Consumata da oltre il 70% delle famiglie del Giappone, l’acqua all’idrogeno nasce dall’idea di creare un prodotto per la salute e il benessere del tutto naturale: l’idrogeno molecolare, infatti, è noto per essere un antiossidante naturale efficace e selettivo, capace di neutralizzare specificatamente i radicali liberi …
La ricerca più seria sull’acqua idrogenata prodotta tramite processo di elettrolisi è iniziata intorno al 1931 in Giappone, dove ha guadagnato popolarità nel 1950. Nel 1962 due aziende hanno presentato idrogeno molecolare al Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare giapponese (JMHLW) il quale ha dato la licenza di fabbricazione di tali apparecchiature come dispositivi medici.

Cosa mi è piaciuto del progetto idraceutica

Nel percorso della mia vita semplicemente ho avuto la mancanza di un TEAM di professionisti, Team che lavora insieme,  per aiutar far raggiungere degli obiettivo ad un atleta o una persona non atleta, per evitare i vari problemi che ognuno di noi rischia: lo stress ossidativo e la disidratazione!

Il Progetto Idraceutica mi ha dato la possibilità di approfondire e applicare le mie conoscenze e miei studi. Ho avuto a disposizione tutte le risposte concrete e dettagliate, senza dimenticare materiale necessario per formazione per la crescita personale e del mio Team.

Questo si chiama lavoro di squadra.

Questi i benefici che ho visto sulla mia persona e la mia famiglia con l'acqua idrogenata.

Nel passato ho avuto tantissimi problemi di salute. Con la mia tenacia e la determinazione sono riuscito a superare quasi tutti i problemi legati alla mia salute.
Mi allenavo sempre e da sportivo faccio anche una dieta regolare senza concedermi vizi e soffro di celiachia. Nonostante tutto ho avuto sempre problemi di stanchezza e gonfiore. Ho iniziato bere acqua Idrogenata a gennaio 2023,  da subito riscontrato un grande sollievo di performance e benessere a 360°, ma soprattutto una grande armonia con il mio corpo. Il gonfiore é sparito. Ora mi alleno il doppio rispetto all’anno scorso, senza i problemi e senza dolori muscolari. Finalmente dopo un allenamento pesante posso godermi il tempo per giocare con i miei figli, a volte finisco senza accusare stanchezza e sena soffrire come in passato quando a volte non potevo neanche uscire dopo essermi allenato.

Anche la mia famiglia gode dei benefici di idrogeno molecolare con grande entusiasmo e i risultati sono eccellenti.

Ecco perché consiglio Idraceutica

Un’idratazione adeguata con acqua idrogenata ricca di idrogeno molecolare è il più potente antiossidante selettivo in natura, questo è anche un fattore chiave per eliminare i radicali liberi citotossici e prevenire l’affaticamento.
Gli atleti professionisti e gli allenatori sportivi di un certo livello, devono sapere che sottili cambiamenti di pH possono avere effetti profondi sulla salute in generale e sulla performance: sensazione di benessere, livello di affaticamento, dolore, peso, capacità di allenarsi e prestazioni sportive.

Inoltre, durante l’esercizio fisico intenso vengono prodotte sostanze tossiche di scarto quali l’ammoniaca e lo ione ammonio e radicali liberi che vengono trascinati nel sangue, tendendo ad acidificarlo ancor di più che danno quei famosi sintomi di vertigine, sonnolenza, spossatezza e confusione mentale limitando notevolmente l’efficienza della contrazione muscolare e la propagazione degli impulsi nervosi. Quando stressiamo eccessivamente un muscolo, bruciamo i nutrienti così velocemente che il sangue non riesce ad eliminare le scorie abbastanza in fretta, creando un accumulo di acidi, che ostruisce i capillari ed impedisce la fuoriuscita dei rifiuti acidi. Inizialmente il muscolo si riscalda, ma col passare del tempo, la circolazione sanguigna rallenta, la temperatura scende e arriva il dolore. Durante l’attività fisica, specie se intensa e se il soggetto ha una certa età, la pressione sanguigna si può alzare momentaneamente. Se abbiamo coaguli, trombi  e residui nei vasi sanguigni, possiamo rischiare dei possibili attacchi cardiaci (cardiopatia ischemica, crisi anginose ect…) per la maggiore pressione e l’ostruzione dei vasi sanguigni.
Ecco che viene cosi a generarsi un circolo vizioso che ha come risultato finale non solo la perdita di efficienza della contrazione muscolare ma una sofferenza di tutti gli altri tessuti, organi e apparati che compongono il nostro organismo, compromettendone in casi di sforzo estremo anche l’integrità stessa.
Per contrastare tutto ciò, occorre reidratare i tessuti danneggiati in maniera corretta e immediata. Doppo 5 anni di studio sul 13000 persone, 3 anni intense ricerche , personalmente consiglio acqua alcalina ricca di idrogeno molecolare.
Proprio le sue particolari caratteristiche come peso e dimensioni gli permettono di essere il più potente antiossidante selettivo in natura, diffondendosi più facilmente a livello subcellulare e ripulendo i radicali liberi citotossici, proteggendo così DNA, RNA e proteine dallo stress ossidativo; attiva e regola l’attività enzimatica di antiossidanti e proteine citoprotettive; può essere un segnalatore e un modulatore cellulare di comunicazione intracellulare, di metabolismo cellulare e di espressione genica, così può avere effetti antinfiammatori, antiallergici ed antiapoptosi cellulare.

Cosa voglio farti conoscere?
Guarda il video del fondatore di Idraceutica

Brandy

Esperto di idratazione

3

Rispondi ad un questionario

4

Ti contatterò successivamente e troveremo insieme la migliore soluzione per te e la tua famiglia

Io ci sono per rispondere alle tue domande...

Prima di compilare il questionario ecco qui alcuni quesiti che  potrebbero venirti in mente!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

No è assolutamente gratuita

Assolutamente no, il questionario resterà un documento utile per comprendere quali sono le reali esigenze legate ai benefici di Idraceutica.

Attraverso un link si accede ad un questionario Google, una volta compilato arriverà a me e successivamente prenderemo un appuntamento per approfondire le sue richieste e le soluzioni più appropriate

Sei pronto
per rispondere?

Il mio Contatto

Se vuoi puoi contattarmi al mio cellulare  +39 3482295336

© 2023 Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *