L’acqua in bottiglia di plastica è un danno per l’ambiente: la popolazione degli USA consuma circa 50 miliardi di bottiglie d’acqua all’anno e la maggior parte delle bottiglie in plastica non viene riciclata. Circa 46 miliardi di bottiglie di plastica vengono consumate ogni anno in Europa, circa 8 miliardi sono quelle consumate dagli italiani.
Anche il trasporto e la refrigerazione delle bottiglie consuma combustibili fossili che emettono gas serra. Ogni secondo, vengono consumate 1.500 bottiglie di plastica. Ogni anno, viene gettata una quantità di plastica pari a quattro volte il giro della Terra. Inoltre, occorrono 1.000 anni affinché la plastica sia degradata.
E può comportare dei rischi per la salute: la plastica delle bottiglie, spesso, contiene BPA e ftalati, che si sono dimostrati pericolosi per la salute.
Esiste un’alternativa?
Hai mai pensato ad un sistema di filtraggio delle acqua, utilizzando quindi direttamente l’acqua di casa tua?
Grazie ad una tecnologia giapponese è possibile bere un’acqua con delle caratterische, proprio come quelle delle antiche fonti (Lourdes, Tlacote, Nardenau, Hunza)
Ecco quali sono le sue caratteristiche principali:
– Ionizzante: tutti i sali minerali sono in forma ionica, quindi biodisponibili
– Alcalina: in un organismo alcalino il rischio di incorrere in infiammazioni e malattie è notevolmente ridotto.
– Antiossidante: grazie alla notevole presenza di Idrogeno Molecolare, che è considerato l’antiossidante per eccellenza.
Fai la tua scelta ed aiuta il nostro Ambiente e chi ci vive!
3 risposte
Vorrei avere ulteriori notizie su questa tecnica per purificare l’acqua del rubinetto. Quanto costa e quali sono le possibilità di utilizzare il sistema nel lungo periodo. Grazie!
Salve Danilo,
abbiamo visto adesso la sua richiesta. Se vuole possiamo fissare un appuntamento, mi può chiamare al 3398881431ù
Grazie
Davide Campanella
Salve Danilo, la nostra è una tecnica di idrogenazione delle acque. Se vuole possiamo fissare un appuntamento per una consulenza al 3398881431.
Grazie
Davide Campanella