Benvenuto nel Mondo Acqua Kangen

Qui trovi i video per capire al meglio il dispositivo K8 che hai acquistato e che ti sta per arrivare

Ti diamo il benvenuto in questo mondo biosostenibile che si espande a macchia d'olio, grazie ai benefici di quest'acqua ricca di Idrogeno Molecolare!

Nei prossimi giorni riceverai il pacco con il tuo dispositivo, il TOP di gamma tra gli ionizzatori. Mi raccomando, non chiamarlo depuratore!

Cosa troverai all'interno del pacco?

Un bel po’ di cose! Oltre al dispositivo ed i suoi accessori anche il manuale d’istruzioni. La fattura cartacea, delle indicazioni sui vari tipi di acqua, un flacone da 10 ml di gocce reattive di Fenolo per misurare il pH ed anche delle cartine tornasole. Due tipologie di deviatori per il flusso d’acqua, uno in plastica ed uno in metallo. Personalmente consiglio quello in metallo perchè è meno ingombrante. Una bottiglietta con la soluzione elettrolitica, poi ti spiegherò a cosa serve. Ti consiglio di lasciare le cose che non utilizzi nello scatolo, in modo da ritrovarle all’occorrenza. Le gocce per il pH ti saranno molto utili!

Come installare lo ionizzatore?

E’ molto più semplice di quello che tu possa immaginare. La maggior parte dei rubinetti montati sul lavello della cucina sono standard e dentro il pacco dello ionizzatore trovi una serie di adattatori. Al momento puoi sempre montarlo anche in bagno o in lavanderia. Ti consiglio di utilizzare una pinza poligrip (a pappagallo). Dopo aver montato l’adattatore al rubinetto; i due tubi, quello superiore ed inferiore; il cavo di alimentazione; puoi infine riempire la vaschetta (rossa) con il liquido presente nella bottiglietta di plastica. Adesso, attraverso il display, regola la lingua che desideri ed il dispositivo è già pronto per erogare l’acqua. Quando finisce la soluzione elettrolitica, puoi acquistarla sullo shop oppure prepararla in casa. Utilizzare un litro di acqua 6,0 e 250 gr di sale non iodato.

Come effettuare la pulizia ordinaria delle piastre?

La procedura è davvero molto semplice. Puoi utilizzare la guida, digitando sul display: “impostazione” e successivamente “E-Cleaning”.
Prendi dallo scatolo la vaschetta (verde) e riempila con acqua neutra pH 7. Aggiungi due bustine di acido citrico per un totale di gr 60. Ti consiglio di acquistare la confezione da 1 o 2 Kg di acido citrico e ti basterà per un bel po’. La pulizia delle piastre permette di mantenere il dispositivo sempre performante! Effettuala ogni 10 giorni.

Quali sono i varii utilizzi dell'acqua?

Sono davvero molteplici le applicazioni dei varii tipi di acqua, dovute alla scelta del pH. Si parte da un pH 2,5 molto acido fino ad arrivare ad un pH 11,5 molto alcalino.

Vuoi iniziare l'attività di Incaricato?

Sei nel posto giusto!

Accedi in questa pagina web e troverai tutto quello che ti può servire per iniziare al meglio la tua attività di distributore indipendente.

https://idraceutica.com/benvenuto/