Fethia Bouhajeb
Come e quando ho conosciuto il progetto Idraceutica?
Premetto che da bambina nel mio paese natale la Tunisia bevevo l'acqua appena erogata dal pozzo, l'acqua di Zam Zam o l'acqua della cascata mineralizzata di Korbous, era sempre un acqua buona, fresca e leggera, stavo bene. Dopo il mio trasferimento in Italia iniziai a bere l'acqua in bottiglie di plastica, mi sentivo spesso debole, stanca, con forte giramento di testa, convinta di bere un’acqua morta, stavo sempre alla ricerca di alternative. Un giorno la mia amica Anna mi ha parlato del progetto Idraceutica e mi ha proposto di provare a bere l’acqua che beveva anche lei per un paio di settimane. Già dai primi giorni mi sentivo più energica e riuscivo a bere dai 1,5 ai 2 litri di Acqua Idrogenata al giorno!!!
Cosa mi è piaciuto la prima volta che ho sentito parlare e ho appreso dell'acqua idrogenata?
Quando ho sentito parlare dell'acqua idrogenata la curiosità è chiaramente scattata e dopo aver partecipato agli incontri informativi sull'acqua idrogenata, sono andata a fare qualche ricerca su PubMed per capire di più su cosa fosse l'Idrogeno Molecolare. Qui mi si è aperto un mondo straordinario, ho ritrovato il mio mondo da bambina ed è veramente questa l'alternativa/soluzione che stavo cercando da anni!!! Chiaramente non ho avuto dubbi sull'ordinare immediatamente il dispositivo K8 dal Giappone e quel giorno ero veramente Felice!!!
Quali vantaggi o benefici ne ho tratto?
Da quando uso l'acqua Idrogenata non compro più l'acqua in bottiglie di plastica, questo mi permette di evitare di spendere soldi inutilmente, caricare - scaricare bottiglie di plastica ed inquinare l'ambiente. Godo di un grande benessere psicofisico, mi sento sempre più energica e in perfetta forma grazie all'utilizzo giornaliero dell'acqua ricca di idrogeni molecolari pH 9.5, al nutrimento dagli ortaggi e frutta lavati con pH 11.5 e al cibo cucinato con pH 8.5. Ho anche perso peso grazie alla riduzione della ritenzione idrica, ho pelle e capelli sempre più lisci e lucidi grazie all'acqua di bellezza pH 6 (acqua beauty), e molti altri vantaggi ancora per le piante, per la pulizia della casa o ristorante, per i vestiti con l’utilizzo dello sgrassante pH 2.5 acqua acida, e pH 11.5 acqua super alcalina.
Perchè consiglio il progetto Idraceutica alle attività commerciali?
Consiglio con entusiasmo il progetto Idraceutica anche per chi hanno delle attività commerciali per dare loro l'opportunità di ottenere il benessere psicofisico ed economico! Oggi malgrado i tempi diguerre e crisi economici mondiali sono in tanti i ristoranti, panifici, bar, alberghi, parrucchieri ecc. che usufruiscono di vari benefici e del grande risparmio moltiplicando il numero di clientela per le soddisfazioni ottenuti applicando nelle loro attività commerciale il metodo del progetto Idraceutica!!!
Perchè consiglio l'acqua idrogenata agli altri?
Con la mia esperienza dell'uso dell'acqua idrogenata, e grazie ai vantaggi e ai benefici ottenuti, consiglio ben volentieri l'utilizzo dell'acqua idrogenata a tutti perchè tantissimi persone non sanno ancora dell'esistenza di questa fantastica acqua viva. Sono stra convinta che tutte le persone debbano conoscere e provare l'acqua idrogenata per rendersi anche loro conto del miglioramento psicofisico che permette a loro di ottenere benefici come già accaduto alle milioni di persone che usano l'acqua idrogenata nel mondo.
Perchè ho deciso di intraprendere l'attività di incaricata Enagic e fare conoscere l'acqua Kangen?
Ho deciso con onore di intraprendere l'attività di incaricata Enagic e fare conoscere orgogliosamente l'acqua Kangen perché lo trovo un progetto di vita Straordinario!!! Enagic è una delle poche aziende di Purificazione e Ionizzazione dell'acqua al mondo che vanta quattro distinte certificazioni della Water Quality Association (WQA) - un'associazione commerciale internazionale senza scopo di lucro che sovrintende al programma di certificazione dei prodotti Gold Seal, uno dei programmi di certificazione più antichi e prestigiosi del settore. In più, Enagic è presente in 49 paesi nel mondo con milioni di persone che usano l'acqua ricca di idrogeni molecolari godendosi dell'ottima forma psicofisica, queste sono ragioni per le quale ho deciso di orientarmi verso la consapevolezza di condividere le mie esperienze e portare le mie testimonianze per promuovere con grande fiducia e coscienza l'acqua Kangen.
Il sistema di Acqua Alcalina Ionizzata installato a casa mi aiuta molto perchè è in grado di depurare l'acqua del rubinetto per renderla pulita e decontaminata da batteri e germi rispettando sempre i minerali nobili. Sono felicissima di poter produrre l'acqua in casa limitando la produzione di plastica che inquina l'ambiente ed impiega molto tempo per il suo riciclo e smaltimento. Questo ionizzatore mi consente di bere sempre acqua di qualità superiore favorendo anche l'economia della mia famiglia e della mia attività commerciale. Io come imprenditrice uso l'acqua idrogenata in tutte le attività, nel cibo, nei conservi, nell'impasto, per l'igiene personale e commerciale (HCCP) ecc. Fare conoscere a tutte le persone le potenzialità dell'Acqua Idrogenata e condividere con loro il benessere psicofisico ed economico è la mia vera missione per regalarle una emozione Unica.